Un Nuovo Collaboratore per Piantare Alberi

+6

Nota dell'editore: Questa è la traduzione di un blog di Quizmaster pubblicato l'8 novembre 2019.

Aggiornamento dicembre 2022: Non stiamo più aggiornando continuamente il conto di alberi piantati sul nostro sito. Il numero sarò aggiornato ogni anno o quando facciamo donazioni. A oggi, le nostre donazioni sono risultate in 500,840 alberi piantati con Alberi per il Futuro, e 15,079 alberi piantati con la Fondazione Arbor Day.

---------------------

Siamo orgogliosi di annunciare che ora stiamo collaborando con Alberi per il Futuro. La loro missione è aiutare il popolo in Africa a piantare giardini-foresta. Questi giardini-foresta non solo assorbono anidride carbonica, ma forniscono anche cibo e prodotti forestali agli agricoltori locali che le mantengono.

Potete leggere sul loro approccio qui e vedere la nostra pagina pubblicitaria qui.

Siccome Alberi per il Futuro lavora con agricoltori locali in Africa, si possono piantare alberi a un prezzo molto più basso che con il nostro collaboratore precedente, per questo motivo i nostri alberi piantati sono aumentati esponenzialmente.

Come sempre, JetPunk donerà 5% del ricavato per piantare alberi. Grazie a tutti coloro che usano il nostro sito per rendere questo possibile.

Non ci sono commenti